Iscriviti subito!

€ 999 ingresso unico

 

2 Dicembre 2016

Bologna Fiere - Motor Show Area Conference 1

Presente e futuro del digital automotive: InternetMotorShow

InternetMotorShow, questo il titolo scelto per la dodicesima edizione dell’appuntamento di aggiornamento e formazione per gli operatori del settore automotive: un evento dedicato alle ultime tendenze digital legate al mondo dell'auto. Internet Motors è un'opportunità che si è rivelata proficua negli anni e ha creato occasioni uniche di confronto, con i più autorevoli speaker italiani ed internazionali.

Nello spazio del Motor Show dedicato ai convegni, la Motor Show Area Conference 1, l’imperdibile appuntamento digital affronterà a 360° i temi più importanti nel 2017: video advertising, virtual reality, marketing social, configurazione online, e-commerce e smart mobility. Durante panel di confronto e interviste agli esperti, verranno discusse le strategie emergenti di un settore in continua evoluzione.

Le passate edizioni di Internet Motors hanno registrato la partecipazione di oltre 5.700 iscritti, con 139 interventi e svariati contributi da parte di aziende del calibro di Facebook e GfK Eurisko, oltre alla presenza, sempre rinnovata, di partner d’eccezione come Google, AutoScout24 e Subito.it.

Anche al Motor Show Internet Motors si presenta come uno straordinario momento di incontro e training, irrinunciabile per gli operatori del mondo automobilistico ed interessante per i giornalisti e gli addetti al settore, presentando esperienze dirette degli specialisti di MotorK

Indirizzo

Bologna Fiere

Motor Show Area Conference 1

Via della Fiera, 20, 40127 Bologna


Orario: 15:00 – 18:00

Agenda

Scopri il programma

Tavola rotonda

Comprare l'auto online. Una nicchia o una realtà in crescita?

Claudio Campagnoli
Claudio Campagnoli

Sales Director, Subito

Subito.it
Tomaso Uliana
Tomaso Uliana

Strategic Partner Manager, Google

Google
Alessandro Lago
Alessandro Lago

Editor in Chief, Ominauto

Omniauto
Gaetano Cesarano
Gaetano Cesarano

Product Manager, Motori.it

Motori.it
Emilio Deleidi
Emilio Deleidi

Capo redattore inchieste, Quattroruote

Quattroruote

Tavola rotonda

Il futuro della distribuzione auto: prospettive delle case costruttrici.

Luca Andreose
Luca Andreose

Partner, Sophus

Sophus
Luciano Ciabatti
Luciano Ciabatti

Marketing Director, Citroen

Renault
Elisabeth Leriche
Elisabeth Leriche

Advertising, digital & crm manager, Renault

Renault

Keynote

Digitalization in the Automotive Sector.

Alessandro Olivari
Alessandro Olivari

Senior Manager, Ernst & Young

EY

Tavola Rotonda

Il futuro della distribuzione auto: prospettive dei Dealer.

Valerio Canova
Valerio Canova

Digital Manager, Gruppo Ceccato

Ceccato Automobili
Federico Marcoccia
Federico Marcoccia

Amministratore Unico, Centroauto VT

Centroauto VT
Francesco Desideri
Francesco Desideri

Direttore Generale, Automaster Toyota

Automaster Toyota
Debora Goria
Debora Goria

Responsabile Marketing, CRM

Super Auto

User Experience Focus

Andrea Peron
Andrea Peron

Process and Business consultant senior, Engineering

Engineering
Amalia Fuschini
Amalia Fuschini

Omnichannel subject matter expert, IBM

IBM
Giuseppe D'Angelo
Giuseppe D'Angelo

Business Development Manager, Samsung

Samsung
Federica Valenti
Federica Valenti

Product Manager Comunication Services, Theta

Theta

Main Partner

Motork DealerK DriveK
Anticrisi Onlus AsConAuto Bologna Today Google Engineering Subito