INTERNET MOTORS

Quando il digital incontra l'automotive

Milano |

Social Media Marketing

La più grande compagnia di taxi al mondo (Uber) non possiede i suoi taxi.
Le più grandi compagnie telefoniche (WhatsApp, Skype) non hanno infrastrutture.
I retailer che valgono di più sul mercato (Alibaba, Amazon) non hanno negozi.
Il più popolare editore del mondo (Facebook) non crea contenuti.
La più grande casa cinematografica del pianeta (Netflix) non ha sale di proiezione.

Il tema del Social Media Marketing non poteva che essere tra i più gettonati dell’anno.
Dedicato ai Digital Manager e a chi in azienda gestisce i budget pubblicitari.

Ecco le parti interattive in cui è suddiviso:
La strategia sui social media
L’acquisizione dei lead
La creazione di un Pubblico Personalizzato

Roberto Fuso Nerini

Esperto in Marketing e Comunicazione con una spiccata propensione verso i new media e il digital. Da sempre collabora ed è in contatto con brands nazionali e internazionali. Expertise nello sviluppo di strategie di comunicazione, nella gestione clienti e nel management di agenzie locali e internazionali (Young & Rubicam, Lowe Pirella, Lintas), dove ha lavorato per clienti come: Ford, Kraft, Danone, Nestlè, Gruppo Espresso/la Repubblica, Poste Italiane, TIM, EdisonTel, Mercedes Benz. Dal 2007 ha portato l’esperienza consolidata nella comunicazione nei settori della comunicazione web e sui nuovi media digitali collaborando con realtà come Xister e VML (YR digital agency). Associate presso The Vortex dall’inizio, principali aree di competenza, web marketing, social media marketing, e-commerce, relazione digitale e reputation.

Location:

Torino

Novotel Torino

Hotel Novotel Torino Corso Giulio Cesare, Corso Giulio Cesare, Torino, TO, Italia

Agenda:

Registrazione presenze

Workshop - prima parte

Coffee Break

Workshop - seconda parte

Prossimi Corsi