INTERNET MOTORS

Quando il digital incontra l'automotive

Milano |

Facebook & Instagram
per la concessionaria social

Per usare correttamente i canali social,bisogna costruire un vero e proprio Piano Editoriale: dalla pubblicazione dei post, alla creazione di campagne.
Grazie agli esercizi pratici, applicando le funzionalità più recenti, si possono raggiungere in modo efficiente risultati ottimi e quantificabili.

Stefano Rossi

Laureato in Innovation and Marketing a Venezia nel 2017. Nello stesso anno ha lavorato presso una start-up spagnola nel settore Travel come Marketing Specialist e ha poi iniziato la sua avventura in MotorK. Dopo aver lavorato come Marketing Specialist ed aver gestito le campagne marketing di diversi Dealer, da novembre 2018 e' passato alla ricerca e sviluppo per il Marketing, con l'obiettivo di sviluppare e coordinare i progetti che coinvolgono il Marketing tra i vari paesi.

Location:

Milano

Motork Italia

Via Ludovico D'Aragona 9

Agenda:

Registrazione presenze

Workshop - prima parte

Break

Workshop - seconda parte

FINE CORSO - ti aspettiamo al prossimo appuntamento!

Prossimi Corsi