DIVENTA UN AUTOMOTIVE DIGITAL MANAGER CERTIFICATO

L'apertura al digitale per gli operatori della distribuzione automotive diventa un'opportunità irrinunciabile per fronteggiare in modo vincente il cambio di passo che sta interessando il settore.

Automotive Digital Manager

Segui il cambiamento

Il profondo cambiamento che sta avvenendo nel settore della distribuzione automotive implica la necessità di ricercare profili in possesso delle competenze specifiche necessarie per svolgere le professioni del digitale in azienda. Oggi non è più sufficiente per un concessionario avere semplicemente un sito internet efficace, servono figure specifiche in grado di gestire progetti ad hoc per il web ma anche personale di vendita che sappia portare avanti in modo produttivo i contatti che arrivano attraverso la rete. Non sempre gli attuali venditori dispongono di queste competenze ed è cruciale che titolari e addetti al personale comprendano l’importanza della formazione.

Per queste ragioni DealerK lancia oggi la prima scuola per Automotive Digital Manager, un’iniziativa unica che si avvale di un partner importante come AutoScout24, leader in Italia sui temi di gestione dello stock di auto online. La certificazione sarà inoltre arricchita in collaborazione con Google dai contenuti e dall’esame Google Partner. Il corso ha lo scopo di creare figure professionali che abbiano competenze certificate per svolgere funzioni manageriali legate allo sviluppo dei progetti web e digital nel comparto della distribuzione automotive, per fronteggiare le richieste attuali del mercato evidenziate nei risultati della nostra ricerca.

95 %

Gli operatori nel settore automotive che ammettono l'importanza del digitale per il proprio business

75 %

I dealer che dichiarano di voler aumentare il numero delle persone impiegate nell'area web e digital

85 %

I concessionari in Italia che hanno già deciso di investire sulla figura dell'Automotive Digital Manager

Come ottenere la certificazione

Per ottenere la certificazione di Automotive Digital Manager è necessario superare i nostri corsi, preparati in collaborazione con Google e AutoScout24

7 sessioni dal vivo e 1 webinar di Internet Motors Master Program

+ 17 sessioni e-learning

2 eventi nazionali Internet Motors

Libro "Il Metodo DealerK" - Turbo Edition

Contenuti video, esame e certificazione Google Partner

I vantaggi che ti offre la nostra certificazione

Compila i form e partecipa

  • Competenza certificata

    Conoscenza integrale degli attuali sistemi di web marketing e capacità di utlizzo a livello professionale dei più importanti strumenti progettuali.

  • Aggiornamento continuo

    Connessione con i nostri specialisti di settore, per confrontarsi periodicamente sulle novità digitali e sulle nuove tendenze dei social media.

  • NETWORK E BEST PRACTICES DI MERCATO

  • AVERE UN DIGITAL MANAGER CERTIFICATO

    Garantirsi una figura di riferimento per affrontare rapidamente ed in modo efficace i cambiamenti che le nuove tendenze impongono.

  • Aggiornamento continuo

    La sicurezza di avere un team sempre aggiornato e la consapevolezza di mettere così il proprio business in mani competenti.

  • ACCESSO A STRUMENTI E BEST PRACTICES DI MERCATO

Registrati per partecipare

In collaborazione con

Ultime News